Katy Perry ha rivelato una possibile residenza a Las Vegas (video)

  • by

Katy Perry durante una diretta live facebook la scorsa notte a delle domande di alcuni fan sul nuovissimo episodio di American Idol, dove Katy prende la parte di giudice. Oltre alla domande relative al music show Katy ha anche risposto ad una domanda di un fan riguardo una sua possibile residenza a Las Vegas!

“Katy hai intenzione di avere una residenza a Las Vegas nel 2021 o 2022?” e senza esitazioni ha risposto con un occhiolino dicendo “Gabriel, (il nome del fan che ha posto la domanda) questo è per te”.

Ma cosa significa avere una residenza?

Con “Las Vegas” residency o residenza di spettacoli si intende una serie di concerti con sede fissa di un determinato artista, che possono protrarsi anche per vari anni nella città di Las Vegas. Negli anni in tantissimi sono i cantanti che hanno optato per questa scelta, da Lady Gaga a Britney Spears con ottimi risultati in termini di guadagno.

Quindi Katy Perry non partirà per un tour mondiale nel 2021?

Attualmente in dolce attesa, Katy ha da poco rivelato di aspettare una bambina e di volerla chiamare come la sua adorata nonna scomparsa lo scorso 8 marzo.

Per ogni artista è molto difficile prendere la decisione di partire per un tour mondiale insieme ad un neonato. Gli spostamenti sono lunghi e troppo frequenti, difficile da pensare che possa riuscire a dedicare le attenzioni che ogni neonato deve ricevere durante il primi anni di vita.

L’idea della residenza di Las Vegas sembrerebbe l’opzione più semplice per Katy e secondo alcune fonti vicine al Caesars Palace sono già in corso le trattative per stabilire l’anno e la durata.

Secondo alcune fonti di fiducia, Katy Perry sarebbe andata nella città di Las Vegas, informalmente, a visitare “Il Colosseum”, principale teatro e luogo di intrattenimento del Caesars Palace.

Katy avrebbe fatto un tour di circa un’ora insieme al management del Caesars Palace per discutere una possibile residenza e insieme ai membri del suo entourage ha visitato sia la parte del palco sia i camerini.

Ecco a voi il video dove Katy risponde alla domanda del fan riguardo la sua possibile residenza.